F.A.Q.

Le domande più frequenti

Quanto tempo prima di effettuare il trasloco posso contattare una ditta per avere un preventivo?

Sarebbe meglio contattarci almeno un mese prima della data prevista per il trasloco.

Il preventivo è gratuito, senza impegno?

Si, il preventivo è gratuito, senza impegno.

Come si deve fare per avere un preventivo?

Per avere il preventivo si può contattare il nostro ufficio e prendere un appuntamento per un sopraluogo.

Fate servizio di preparazione scatole e poi anche di disimballaggio?

Si, basta concordarsi al momento del preventivo.

Quando finite il trasloco venite a ritirare il materiale fornito?

Quando è finito il trasloco e avete disimballato le scatole ci contattate e poi veniamo noi a ritirare tutto il materiale.

Se le scatole vengono preparate dal cliente e si rompe qualcosa rispondete del danno?

No, se è il cliente che rompe qualcosa noi non paghiamo il danno.

Come devo fare per confermare il giorno del trasloco?

Sarebbe meglio confermare la data del trasloco almeno 10 giorni prima. La conferma della data può venire fatta tramite e-mail, fax o telefonicamente chiamando il nostro ufficio.

Smontate e rimontate anche tende e lampadari?

Si, smontiamo e rimontiamo tende e lampadari.

Per quanto riguarda lavori di idraulica fate voi?

Per i lavori di idraulica smontiamo solo, per i nuovi collegamenti bisogna chiamare l’idraulico specializzato.

Per occuapzione suolo pubblico e posizionamento cartellonistica fate voi? Quanto costa il permesso di occupazione del suolo pubblico?

Pensiamo noi a fornire il permesso suolo pubblico (il costo varia da comune a comune) e al posizionamento della cartellonistica.

Se il giorno del trasloco piove cosa bisogna fare?

Se il giorno del trasloco piove poco siamo organizzati con materiali per non bagnare i mobili, altrimenti se piove troppo e non smette si rimanda.

Se la mattino del trasloco ci sono auto in sosta che intralciano il lavoro cosa si deve fare?

Se ci sono auto in sosta che ci intralciano il lavoro, si chiamano i vigili e si fanno spostare.

Quando devo pagare il trasloco da voi effettuato? In che modo devo pagare? Si può pagare con carta di credito?

Il pagamento avviene fine lavoro. In contanti o assegno, no carta di credito.

La ditta usufruisce di forme di finanziamento?

Non usufruiamo di forme di finanziamento.