Lettera ai miei clienti

Quando si pensa al trasloco da dover affrontare, le prime cose che vengono in mente in ordine di pensiero e di importanza sono: chissà quanto mi costerà, chissà quanto tempo ci vorrà e, infine, chissà che le mie cose non vengano danneggiate.

Giustamente, da traslocatore non posso biasimare questo tipo di ragionamento da parte del cliente sul fattore costi, giustificato soprattutto dal continuo perdurare di ristrettezze economiche e incertezze sul futuro.

Riguardo il discorso relativo al tempo, anche questo è un tasto dolente, perché chiunque vorrebbe evitare decine di ore passate a inscatolare, sistemare, gettare tutto ciò che più non si adopera, organizzare il trasloco facendo coincidere impegni con i figli, il lavoro e la nuova abitazione e infine risistemare il tutto svuotando le scatole, cercando anche di abbinare con senso estetico la nuova dimora.

E chissà se la ditta che ho contattato ha veramente a cuore il mio mobilio o si disinteressa per la premura di finire il tutto il prima possibile, penalizzando certamente il fattore fiducia e di conseguenza la qualità del lavoro svolto.

Io da amico prima e da traslocatore dopo, se dovessi traslocare la mia abitazione, consiglio di rivedere le varie priorità pensando prima : Chissà che non mi rovinino tutto, poi a quanto ci vorrebbe e infine a quanto mi costerebbe.

Se ho fatto dei sacrifici per comprare questi benedetti mobili, e il doppio tempo della fatica per mantenerli in ordine senza graffi, perché devo vanificare il tutto affidandomi alla ditta sbagliata, che però mi sta facendo risparmiare 100,00 € sul trasloco?

Quanto stò risparmiando in realtà? Nulla, ci stò perdendo in salute perché solo io sò quanti sacrifici ho fatto per averli.

Sto scrivendo questa lettera perché sono un appassionato di traslochi fatti come si deve, e mi posso solo dispiacere se uno dei tanti traslocatori che si impegnano nella loro professione, dovessero vedersi rifiutare il loro preventivo per soli € 50,00. Quindi fate molta attenzione perché tutto non si può basare sul risparmio.

Richiedi un preventivo per il trasloco della tua abitazione

Nome e cognome (richiesti)

La tua email (richiesta)

Il tuo telefono

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati. Maggiori informazioni.

Logo PF traslochi Brescia