Trasloco enti pubblici a Brescia

Il trasloco di enti pubblici, uffici pubblici, banche, poste etc è un’attività che necessità preparazione, serietà e competenza. Perché? Perché non si tratta di movimentare e spostare semplicemente scrivanie, sedie e pc ma spesso o quasi sempre la richiesta è di traslocare anche terminali e archivi che contengono documenti importanti, faldoni e dati sensibili.
PF Traslochi richiede preventivamente un sopralluogo prima di effettuare il trasloco di enti pubblici, questo ci permette insieme al cliente di organizzare con precisione la riposizione degli archivi come da logica del committente.

Il nostro modo di traslocare enti pubblici

Seguiamo sempre una procedura precisa che mette in condizione i nostri operatori di effettuare l’organizzazione e il trasferimento nel rispetto dei tempi stabiliti per limitare al massimo il disagio e per risolvere con tempestività eventuali imprevisti.
Spesso negli enti e uffici pubblici sono presenti mobili e oggetti di valore storico che richiedono elevata cura nel movimentarli. La preparazione degli operatori di PF Traslochi e le attrezzature a nostra disposizione permettono e garantiscono massima sicurezza in questa operazione, mettendo come primo aspetto la cautela nell’imballaggio e la massima attenzione durante le fasi del trasporto.

Richiedi un preventivo per il tuo trasloco

Nome e cognome (richiesti)

La tua email (richiesta)

Il tuo telefono

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati. Maggiori informazioni.

Logo PF traslochi Brescia