Capita a tutti prima o poi di traslocare. Ci si trasferisce per un nuovo impiegoper l’esigenza di uno spazio più grande o più piccolo, per affitto troppo alto, il trasloco è indubbiamente causa di preoccupazione e una spesa da valutare con cura, come scegliere quindi la ditta giusta?   

  Gioca d’anticipo. Seleziona un paio di imprese e chiedi diversi preventivi, fissa i sopralluoghi, questi sono importanti al fine di riuscire ad avere un preventivo personalizzato e preciso e farti così anche un’idea del servizio che può offrirti l’impresa. Sconsigliamo di fermarsi alla prima ditta, sentine almeno un paioparagonare i preventivi è un metodo efficace per non basarsi solo sul prezzo. Valuta bene l’imballaggio che la ditta dispone, il servizio offerto, i trasporti messi a disposizione e l’esperienza degli operatori.  

   Ci sono vari fattori che influenzano il costo di un trasloco, quali:  

  • la distanza tra la vecchia abitazione e la nuova   
  • la quantità di merce da trasferire 
  • l’imballo che si intende utilizzare 
  • l’ausilio di autoscale, di scale componibili
  • la richiesta di autorizzazione per occupazione del suolo pubblico 
  • il deposito temporaneo.

 

  PF Traslochi Brescia vi propone un servizio completo a prezzi competitivi, siamo iscritti all’albo degli autotrasportatori e registrati presso la Camera di Commercio, i nostri operatori sono regolarmente assunti e formati e inoltre siamo coperti da assicurazione in caso di danni accidentali.   

1
Vuoi un preventivo gratuito?
Buongiorno!
Come possiamo aiutarti?