Imballaggio mobili per trasloco a Brescia

  Cosa è più importante nel trasporto e nello stoccaggio di proprietà? L’imballaggio, che deve essere corretto e affidabile per lo spostamento! E ciò richiede non solo la disponibilità di materiali di imballaggio di qualità (scatole, film estensibile, film a bolle d’aria, nastro adesivo, ecc.), ma anche la conoscenza delle caratteristiche e del design di ciascun oggetto trasportato.

  Gli specialisti di PF Traslochi Brescia lo sanno: hanno una grande esperienza pratica nell’imballaggio e nel trasporto di mobili. Solo la conformità con la tecnologia di imballaggio sviluppata da noi consente di ridurre al minimo il rischio di danni alle cose durante il carico e scarico, il trasporto e lo stoccaggio.

  Siamo responsabili per i mobili che trasportiamo, quindi li imballiamo con massima cura usando il materiale specifico antiurto, pluriball, pellicola, protezioni in gomma, coperte, sacchi igienici per materassi, copri divani, copri sedie. Con noi potete stare tranquillità per le vostre cose durante il trasloco. In caso della necessità della conservazione temporanea dei mobili e altri beni nella fase del vostro trasferimento, è possibile richiedere il servizio del deposito e stoccaggio.

Scopri costi e prezzi per l’imballaggio mobili –

Richiedi un preventivo gratuito

Informativa sulla Privacy