TRASLOCO NEGOZI E LOCALI PUBBLICI A BRESCIA

Le operazioni di movimentazione e di trasloco di negoziattività commercialibar e ristoranti devono seguire una determinata procedura che prevede organizzazione in primis e massima precisione e attenzione durante la fase trasloco.
Nello specifico la ditta PF Traslochi opera in questo modo:

  • Imballaggio con materiali protettivi specifici per apparecchi e strumenti delicati.
  • Etichettatura precisa per migliorare il lavoro nostro e per garantire al cliente di ritrovare tutti gli imballi traslocati.
  • Smontaggio e rimontaggio di mobili, banconi, banchi frigo, archivi.
  • Deposito: su richiesta disponiamo di un magazzino sorvegliato 24 ore su 24 qualora i tempi del trasloco siano più lunghi (spesso il nuovo negozio deve essere terminato).
  • Utilizzo di scale e piattaforme aeree per negozi su più livelli o su piani differenti dal piano terra.
  • Trasloco Negozi Brescia Trasloco Locale Notturno Pf Traslochi
  • Trasloco Negozi Brescia Pf Traslochi
  • Trasloco Negozi Brescia Scatole Pf Traslochi

IL NOSTRO MODO DI TRASLOCARE ENTI PUBBLICI

Pianificare un trasloco con competenza fa risparmiare tempo e denaro al committente ed è garanzia di un lavoro ben fatto con precisione.
Prima di affrontare il trasloco di un locale pubblico e commerciale, eseguiamo un sopralluogo sia del locale vecchio che di quello nuovo, questo ci permette di stipulare preventivi trasparenti e corretti e di ottimizzare il nostro lavoro e il vostro tempo.

Abbiamo operatori qualificatimezzi adatti per qualsiasi ingombro, scale e piattaforme aeree per bar e locali su più piani o che lasciano od entrano in un locale sopraelevato.

Per rafforzare la sicurezza del committente nell’affidarsi a noi, la PF Traslochi propone sempre di assicurare i beni movimentati. Spesso traslochiamo strumenti, oggetti e mobili di valore e costosi, danneggiarli vorrebbe dire deludere un cliente ed aumentare i costi, a volte può succedere e non dobbiamo nasconderlo, per questo proponiamo sempre la copertura assicurativa sui beni trasportati.

CONTATTACI PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO

PREVENTIVO

Contattaci per ordinare un preventivo dal nostro tecnico- commerciale che vi fa sapere tutto sul vostro futuro trasloco: quante persone e che tipo di mezzo di trasporto serve, di quante scatole e materiale specifico avete bisogno per imballaggio, se è necessario chiedere il permesso per far entrare i camion nella via dove si effettua il trasloco. Insomma, durante il preventivo si stabiliscono tutte le tempistiche del trasloco.

Preventivo gratuito

CLIENTI SODDISFATTI

Cosa dicono di PF Traslochi

  • review rating 5  Personale cortese e molto preparato. Trasloco fatto in un lampo. Davvero soddisfatto.

    thumb Juri Visini
    10/13/2019
  • review rating 5  Ho usufruito del servizio traslochi di PF quasi un anno fa. Contentissimo per velocità competenza e disponibilità: gentilissimi e professionali tutti, Mauro per il preventivo, Giovanni e Santo per il trasloco eseguito direi alla perfezione. Li ho richiamati recentemente per spostare tutto il mobilio dell'ufficio. Anche stavolta impeccabili. Bravissimi Giovanni ed Andrea! Consigliatissimi

    thumb Andrea Padovani
    10/02/2019
  • review rating 5  Professionali, gentili e veloci.

    thumb Ferdinando Volpi
    9/30/2019
  • review rating 5  Trasloco eseguito a regola d'arte e nei tempi stabiliti. I ragazzi sono stati professionali e pazienti nel gestire ogni mia esigenza. Consiglio questa ditta anche perché è una della poche ad essere dotata di AUTOSCALA per i traslochi ai piani alti e più impegnativi. Grazie ragazzi della PF Traslochi, continuate così!

    thumb Pamela Dagani
    9/29/2019
  • review rating 5  Ottimo servizio e comunicazione sempre tempestiva. I ragazzi sono stati professionali, gentili e disponibili a venirci incontro ad ogni piccola esigenza. Gli imballi erano ben curati e divisi per zona della casa in modo da agevolarne poi il riposizionamento. Se in futuro dovessi ancora averne bisogno li richiamerò. PF Traslochi ditta consigliata. Grazie

    thumb Pedro Guarneri
    9/29/2019
Leggi le recensioni