Trasloco negozi e locali pubblici a Brescia

  Le operazioni di movimentazione e di trasloco di negozi, attività commerciali, bar e ristoranti devono seguire una determinata procedura che prevede organizzazione e massima precisione e attenzione durante la fase trasloco. Nello specifico la ditta PF Traslochi Brescia opera in questo modo:

  • Imballaggio con materiali protettivi specifici per apparecchi e strumenti delicati
  • Etichettatura precisa per migliorare il lavoro nostro e per garantire al cliente di ritrovare tutti gli imballi traslocati
  • Smontaggio e rimontaggio di mobili, banconi, banchi frigo, archivi
  • Deposito: disponiamo di un magazzino sorvegliato 24/7 qualora i tempi del trasloco siano più lunghi (spesso il nuovo negozio deve essere terminato)
  • Utilizzo di scale e piattaforme aeree per negozi su più livelli o su piani differenti dal piano terra

  Pianificare un trasloco con competenza fa risparmiare tempo e denaro al committente ed è garanzia di un lavoro ben fatto con precisione. Prima di affrontare il trasloco di un locale pubblico e commerciale, eseguiamo un sopralluogo sia del locale vecchio che di quello nuovo, questo ci permette di stipulare preventivi trasparenti e corretti e di ottimizzare il nostro lavoro e il vostro tempo.

  Abbiamo operatori qualificati, mezzi adatti per qualsiasi ingombro, scale e piattaforme aeree per bar e locali su più piani o che lasciano od entrano in un locale sopraelevato.

  Per rafforzare la sicurezza del committente nell’affidarsi a noi, la PF Traslochi Brescia propone sempre di assicurare i beni movimentati. Spesso traslochiamo strumenti, oggetti e mobili di valore e costosi, danneggiarli vorrebbe dire deludere un cliente ed aumentare i costi, a volte può succedere e non dobbiamo nasconderlo, per questo proponiamo sempre la copertura assicurativa sui beni trasportati.

Sgombero negozi e locali pubblici​ –

Richiedi un preventivo gratuito

Informativa sulla Privacy