Domande frequenti sul trasloco

Devi traslocare? Ecco tutte le risposte di PF Traslochi Brescia ai tuoi dubbi
Chiedi un preventivo gratuito

Le risposte di PF Traslochi Brescia ai tuoi dubbi!

   Per un trasloco veloce, facile e ben riuscito segui i consigli di PF Traslochi Brescia. Troverai soluzioni per vivere al meglio questo importante momento della tua vita, senza sottovalutarlo ma soprattutto senza farti prendere dall’ansia. Ecco una lista di domande che i nostri clienti ci rivolgono quotidianamente, corredate dalle nostre migliori risposte.

Come si deve fare per avere un preventivo?

Per ricevere un preventivo si può contattare il nostro ufficio al numero 030 903 8742, oppure compilare il modulo presente alla pagina Contattaci, e prendere un appuntamento con PF Traslochi Brescia per un sopralluogo.

Il preventivo è gratuito e senza impegno?

Si, il preventivo è sempre gratuito, e sempre senza impegno.

Quanto tempo prima di effettuare il trasloco posso contattarvi per avere un preventivo?

Sarebbe meglio contattarci almeno un mese prima della data desiderata per il trasloco.

Fornite voi il materiale per imballare gli oggetti che ci sono nei mobili?

Si, pensiamo noi a fornire il materiale da imballo come cartoni, scatole, pluriball e bauli portavestiti.

Avete orari prestabiliti per la consegna scatole e altro materiale per imballare i beni?

No, passiamo in base ai vostri impegni e in giorni e orari a voi più comodi.

Fate servizio di preparazione scatole e poi anche di disimballaggio?

Certo, è un servizio aggiuntivo da concordare in fase di preventivo.

Avete un’assicurazione per il trasporto ed eventuale danno ai mobili?

Si, siamo assicurati per qualsiasi danno derivato dalla movimentazione o dal trasporto.

Se le scatole vengono preparate dal cliente e si rompe qualcosa, rispondete del danno?

No, se è il cliente che rompe qualcosa, non essendone responsabili, non paghiamo il danno.

Cosa devo fare per confermare il giorno del trasloco?

Sarebbe meglio confermare la data del trasloco almeno 10 giorni prima. La conferma della data può avvenire tramite e-mail, fax o telefonicamente chiamando il nostro ufficio.

Utilizzate il finanziamento come forma di pagamento per i clienti?

Siamo spiacenti, ma non usufruiamo di forme di finanziamento come metodo di pagamento.

Quando devo pagare il trasloco? Quali sono le forme di pagamento accettate?

Il pagamento avviene fine lavoro, in contanti o assegno. Non accettiamo carte di credito.

Se il giorno del trasloco piove, cosa bisogna fare?

Se il giorno del trasloco piove poco siamo organizzati con materiali per non bagnare i mobili, altrimenti se piove troppo e non smette si rimanda.

Se il giorno del trasloco ci sono auto in sosta che intralciano il lavoro?

Se ci sono auto in sosta che ci intralciano il lavoro, si chiamano i vigili e si fanno spostare.

Per l'occupazione suolo pubblico e posizionamento cartellonistica fate voi? Quanto costa il permesso?

Pensiamo noi a fornire il permesso suolo pubblico (il costo varia da comune a comune) e al posizionamento della cartellonistica.

Per quanto riguarda lavori di idraulica fate voi?

Noi ci occupiamo solo dello smontaggio, per i nuovi collegamenti bisogna chiamare l’idraulico specializzato.

Smontate e rimontate anche tende e lampadari?

Si, smontiamo e rimontiamo tende e lampadari.

Effettuate anche eventuali tagli e modifiche dei mobili? Per lo smontaggio e rimontaggio del mobilio avete falegnami esperti?

Abbiamo falegnami esperti che effettuano tagli e modifiche ai mobili.

Quando finite il trasloco venite a ritirare il materiale fornito?

Quando il trasloco è concluso e avete disimballato le scatole, ci contattate e veniamo noi a ritirare tutto il materiale.

Hai ancora le domande sul tuo trasloco? Mettiti in contatto con noi!