Trasloco uffici a Brescia

Trasloco uffici di ogni tipologia a Brescia, Cremona, Mantova e Bergamo
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Perché siamo specializzati nel trasloco uffici? Molto semplice: come PF Traslochi Brescia operiamo prevalentemente nelle province di Brescia, Cremona, Mantova e Bergamo, ovvero nel cuore industriale della Padania. In questo territorio, ricco di aziende e uffici, è fondamentale essere strutturati e organizzati nel trasloco uffici, obiettivo che abbiamo rapidamente raggiunto grazie alla specializzazione del nostro personale e all’acquisto dei migliori mezzi per offrire un servizio rapido e professionale.

Trasloco uffici: come opera PF

Specializzazione e attrezzature all’avanguardia sono il nostro punto di forza, perché nel tempo abbiamo compreso come il trasloco uffici possa nascondere insidie e esigenze particolari. Un’azienda di media complessità infatti, oltre all’ufficio fisico, spesso necessita di traslocare anche mobilio esterno, archivi, magazzini, scaffalature, mezzi aziendali, etc.

Per questo i nostri servizi di trasloco uffici prevedono un pacchetto completo, che contiene lo smontaggio degli arredi e delle postazioni di lavoro e il loro ripristino nel nuovo ufficio, lo sgombero e la riorganizzazione di sale riunioni ma anche operazioni più complesse come trasloco di scaffalature, pareti divisorie, archivi (sia compatti che soppalcati) e stand.

Massima attenzione ai particolari nel trasloco uffici

 

Anche gli uffici, come gli appartamenti, spesso hanno arredi e oggetti delicati da traslocare. In questi casi gli arredamenti o gli oggetti di pregio vengono protetti con materiale specifico multistrato ed eventualmente organizzati in imballi di legno appositamente studiati. La movimentazione di questi viene effettuata tramite piattaforme aeree di nostra proprietà: teniamo a ribadire che PF Traslochi Brescia è l’unica ditta che interviene nel trasloco. Questo assicura al cliente di avere un unico partner e quindi un unico responsabile.

La nostra squadra traslochi specializzata è inoltre dotata ed equipaggiata con attrezzature idonee per trasportare e riposizionare armadi blindati, fotocopiatrici, archivi blindati e casseforti.

Tutto l’arredo, le postazioni, le scrivanie e quant’altro vengono riposizionati nei nuovi uffici o locali attenendosi rigorosamente alle disposizioni fornite dal cliente durante la fase dell’organizzazione. Questo serve a garantire il rapido ripristino delle attività all’interno del nuovo ufficio o sede. Tutto viene debitamente etichettato e riposizionato nei nuovi locali, attenendosi alle disposizioni impartite dal cliente preventivamente, atte a ripristinare la funzionalità operativa di ogni singola postazione di lavoro.

I traslochi di uffici e postazioni sono coperti da due polizze assicurative, la all-risks, che copre tutti gli arredi ed i suoi contenuti, è la R.C.T. (Responsabilità Civile verso Terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamento dei luoghi dell’operatività.

Se devi traslocare il tuo ufficio, non aspettare!

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Trasloco ufficio –

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