Trasloco appartamenti a Brescia e provincia
Le fasi del trasloco di un’abitazione
Il trasloco di un’abitazione inizia con un attento sopralluogo svolto dal nostro personale tecnico che verifica le dimensioni e le caratteristiche del vostro arredamento, per valutare agibilità e raggiungibilità dell’ubicazione e naturalmente accesso, vani etc. questo sopralluogo viene effettuato anche nella nuova abitazione per offrire un servizio di qualità e senza incorrere in problematiche che potrebbero nascere.
I traslochi di appartamenti, abitazioni, ville sono organizzati partendo dalla chiara consapevolezza che cambiare casa non accade tutti i giorni ed è per questo motivo che la nostra attenzione nell’imballo dei mobili e nella movimentazione degli stessi è alta ed attenta. Per questo motivo e grazie all’esperienza ventennale abbiamo scelto una vasta tipologia di imballaggi e di contenitori che permettessero praticità, sicurezza e che garantissero la massima tutela del vostro arredamento. Se voleste direttamente eseguire l’imballaggio siamo a disposizione per fornirvi tutti i contenitori, scatole e imballi dei quali avete bisogno per aiutarvi nel lavoro.
Trasloco di oggetti preziosi
Per gli oggetti più preziosi, fragili e delicati siamo in grado di progettare e costruire l’imballaggio su misura studiato in base alle caratteristiche dell’oggetto da traslocare. Dove necessario la PF traslochi, per il carico e scarico, utilizza propri elevatori esterni in base alla caratteristiche e altezze degli stabili, transenniamo la zona di intervento e personalmente ci occupiamo delle autorizzazioni degli enti proprietari degli spazi esterni (comuni, città etc).
Assicurazione
Tutta l’operazione è coperta da una polizza Assicurativa contro tutti i Rischi, e da una polizza di Assicurazione R.C.T. (Responsabilità civile verso terzi).