Trasloco appartamenti a Brescia e provincia

Trasloco appartamento? Con PF Traslochi Brescia il trasloco della tua abitazione e/o appartamento sarà rapido, professionale e organizzato. Grazie alla professionalità e alla specializzazione del nostro staff pianifichiamo e gestiamo ogni trasloco nel minimo dettaglio. Da 25 anni questo è quello che ci contraddistingue sul mercato. Siamo infatti convinti che la qualità del trasloco, in particolare di una casa o abitazione, dipenda molto dalla fase di preparazione e in questo i nostri sopralluoghi e la nostra attenzione verso i particolari fa decisamente la differenza.

Trasloco appartamento: le fasi da seguire

Il trasloco di un’appartamento inizia con un attento sopralluogo del nostro personale tecnico. Questa operazione ci consente di verificare le dimensioni e le caratteristiche del vostro arredamento, l’agibilità e raggiungibilità dell’ubicazione e naturalmente le diverse vie d’accesso per operare in massima sicurezza. Allo stesso modo un attento sopralluogo viene effettuato anche nella nuova abitazione, in modo da prepararsi adeguatamente al deposito di mobili e scatoloni e offrire un servizio di altissima qualità al cliente. 

I traslochi di appartamenti, abitazioni, ville sono organizzati partendo dalla chiara consapevolezza che cambiare casa non è un evento che accade tutti i giorni. Per questo motivo prestiamo estrema attenzione all’imballo dei mobili e alla loro movimentazione. Grazie alla nostra esperienza più che ventennale nei traslochi su Brescia, Cremona, Mantova e Bergamo abbiamo in dotazione una vasta tipologia di imballaggi e di contenitori in grado di garantire praticità, sicurezza e la massima tutela del vostro arredamento. Ovviamente, qualora il cliente voglia eseguire l’imballaggio in autonomia, siamo a disposizione per fornire tutti i contenitori, scatole e imballi necessari.

Trasloco di oggetti preziosi

Spesso il trasloco appartamento si accompagna anche alla necessità di spostare oggetti preziosi, fragili e delicati. La nostra organizzazione ci permette di progettare e costruire imballaggi su misura, studiati in base alle caratteristiche dell’oggetto da traslocare.

Trasloco appartamento ai piani superiori

Se la necessità del cliente è quella di traslocare un appartamento ubicato ai piani superiori di uno stabile, non c’è nessun problema.

In PF Traslochi Brescia, per il carico e scarico, utilizziamo elevatori esterni di proprietà scegliendoli in base alla caratteristiche e altezze degli stabili. C’è di più, per garantire la massima sicurezza transenniamo la zona di intervento e personalmente ci occupiamo delle autorizzazioni degli enti proprietari degli spazi esterni (comuni, città etc).

Assicurazione

Tutta l’operazione di trasloco appartamento è coperta da una polizza Assicurativa contro tutti i Rischi, e da una polizza di Assicurazione R.C.T. (Responsabilità civile verso terzi).

Se hai la necessità di traslocare un appartamento non aspettare! Richiedi subito un preventivo gratuito compilando il Form sottostante!

 

Scopri il costo Trasloco Appartamento –

Richiedi un preventivo gratuito

Informativa sulla Privacy