Smontaggio e rimontaggio mobili a Brescia

PF Traslochi Brescia offre servizio specializzato di smontaggio e rimontaggio arredamento post trasloco
Chiedi un preventivo gratuito

Smontaggio mobili e rimontaggio: ecco uno dei processi più delicati del trasloco.

Per un lavoro ben riuscito e in linea con le aspettative dei clienti è necessaria la massima concentrazione, precisione e competenza. Il personale specializzato di PF Traslochi Brescia soddisfa tutti i principali requisiti di alto livello richiesti per questa operazione, come conferma la reputazione affidabile guadagnata negli anni. Offriamo servizi di smontaggio e rimontaggio per qualsiasi tipologia di arredamento: mobili cucina, mobili soggiorno, mobili camera da letto e cameretta, mobili IKEA, mobili ufficio.

Smontaggio e rimontaggio arredamento: cosa sapere

Smontare e rimontare mobili è un’attività che richiede attenzione, cura e precisione. Per effettuare questo lavoro in modo corretto è necessario considerare alcuni aspetti importanti prima di procedere.

In prima battuta è fondamentale valutare se nell’armadio ci sono parti che non possono essere tolte. Si tratta spesso di maniglie o serrature montate a incastro, quindi è importante che la ditta di traslochi che si occupa dello smontaggio provveda a fare un sopralluogo preliminare (PF Traslochi Brescia segue sempre questo iter). L’obiettivo è comprendere a fondo quali elementi possono essere smontati e soprattutto secondo quale metodologia, in modo da poter poi rimontarli senza causare danni.

Un secondo aspetto da considerare in fase di sopralluogo è la composizione dell’arredamento in materia di mensole e ripiani. L’ideale è annotare l’esatta struttura del mobile su un supporto cartaceo, da utilizzare come vademecum nella fase di rimontaggio.

Infine, da non dimenticare, per eseguire uno smontaggio mobili e un rimontaggio soddisfacenti è importante imballare i diversi pezzi in modo che non possano danneggiarsi e etichettarli seguendo una logica adeguata per facilitare la ricostruzione.

 

Smontaggio mobili e rimontaggio: come operiamo

PF Traslochi Brescia si pone come obbiettivo quello di fornire un servizio completo e di qualità ai propri clienti. Per questo motivo provvediamo ad aggiornare e formare costantemente il personale, in modo che possano apprendere le tecniche migliori e i principali metodi operativi per offrire un eccellente servizio di smontaggio e di rimontaggio dell’arredamento.

Si tratta di un plus molto importante perché garantisce al cliente un trasloco completo e senza intoppi. 

Grazie all’attività di smontaggio e rimontaggio a destinazione possiamo fornire al cliente un corretto stoccaggio dei mobili ingombranti, come cucine componibili, armadi, letti. Senza questa attività, precisa e specializzata, questi elementi d’arredo non potrebbero essere altrimenti traslocati e movimentati in totale sicurezza. Si sottolinea come le operazioni di smontaggio vengono accompagnate anche dalla migliore protezione degli elementi singoli, attraverso materiali di imballaggio appropriati e professionali.

Smontaggio e rimontaggio: chiedi un preventivo

Il servizio di smontaggio e rimontaggio in nuova destinazione viene effettuato da PF Traslochi Brescia direttamente a domicilio se concordato con il cliente. Naturalmente il servizio viene fornito con la massima professionalità e il pieno rispetto dei tempi.

Compila il Form e chiedi subito un preventivo gratuito per il servizio di smontaggio e rimontaggio mobili!

 

Trasloco mobili con smontaggio e rimontaggio –

Richiedi un preventivo gratuito

Informativa sulla Privacy