Smontaggio e rimontaggio mobili a Brescia

  Il processo di montaggio e smontaggio dei mobili sembra facile ma in realtà non è così, anzi si può dire che è la parte più delicata del trasloco, infatti richiede la massima concentrazione, precisione e competenza. Il nostro personale soddisfa tutti requisiti di alto livello, perché ci teniamo alla reputazione guadagnata negli anni. Lavoriamo con qualsiasi tipo di mobili: mobili cucina, mobili soggiorno, mobili camera da letto e cameretta, mobili IKEA, mobili ufficio.

  PF Traslochi Brescia si è sempre preoccupata di offrire un servizio completo e di qualità per i propri clienti ed è per questo che l’aggiornamento costante del personale e dei metodi operativi ci ha permesso di poter proporre un eccellente servizio di smontaggio e di rimontaggio mobili. Questo servizio è estremamente importante e garantisce al cliente e alla sua merce la massima protezione durante il trasloco e il trasporto.

  Inoltre, e non di minore importanza, lo smontaggio dei mobili aiuta il corretto stoccaggio di mobili ingombranti quali: cucine componibili, armadi, letti. Questi non potrebbero essere traslocati e movimentati in totale sicurezza. Il nostro personale è qualificato per effettuare lo smontaggio e di proteggere il materiale con imballaggio appropriati e professionali.

  Il servizio di montaggio mobili, PF Traslochi Brescia lo effettua direttamente a domicilio se concordato ed organizzato con il cliente e naturalmente il servizio sarà effettuato con tempestività e con professionalità.

Sgombero mobili –

Richiedi un preventivo gratuito

Informativa sulla Privacy

1
Vuoi un preventivo gratuito?
Buongiorno!
Come possiamo aiutarti?