TRASLOCO PIANOFORTI A BRESCIA

Organizzare ed effettuare il trasloco di pianoforti è un’attività complessa e altrettanto delicata: per questo PF traslochi di Brescia utilizza solamente personale qualificato per questo tipo di trasloco e utilizza mezzi opportunamente attrezzati.

Il pianoforte è uno strumento musicale molto delicato oltre che essere voluminoso e pesante: questo genera normalmente difficoltà nel trasloco.

L’attenzione in questa operazione oltre che per le dimensioni è data dal materiale di pregio con il quale è costruito il pianoforte e dalla fragilità dei meccanismi interni. Dedichiamo per questo massima accuratezza e delicatezza in ogni fase del trasporto. Basterebbero banali distrazioni o manovre non correttamente eseguite per causare danni anche irreparabili allo strumento musicale pianoforte o addirittura all’abitazione.

Per questo PF TRASLOCHI richiede massima attenzione al proprio personale ed utilizza per il trasloco di pianoforti imballaggi speciali ed adeguati che proteggano il bene e poi vengono movimentati con piattaforme aeree e montacarichi di proprietà perché noi vogliamo essere il responsabile per ogni operazione e non ci avvaliamo di dite esterne.

  • Trasloco Pianoforti Brescia Operai Scale Pf Traslochi
  • Trasloco Pianoforti Brescia Trasloco Pianforte Operaio Pf Traslochi
  • Trasloco Pianoforti Brescia Imballaggio Pf Traslochi

LE FASI DEL TRASLOCO DI PIANOFORTI

Per traslocare un pianoforte bisogna affidarsi a chi lo fa di mestiere. E noi ci siamo specializzati anche in questo.
Il nostro personale altamente qualificato ha imparato la tecnica da maestri con esperienze trentennali,  infatti vista la difficoltà nel maneggiare i pianoforti per colpa della forma o del peso, abbiamo pagato dei maestri per insegnarci i trucchi del mestiere.
PF opera abitualmente nel trasporto di pianoforti con precise e rigorose procedure ed effettua in massima sicurezza il trasloco di tutte le tipologie di pianoforti:

  • pianoforti a coda
  • pianoforti verticali
  • pianoforti a mezza coda
  • pianoforti elettrici
  • clavicembali.

Preparazione del trasloco pianoforti

  • Alleggerimento (vengono preliminarmente rimosse dal pianoforte tutte le parti che si possono rimuovere).
  • Imballaggio (viene utilizzato un appropriato materiale antiurto, a protezione dei punti più delicati, come gli angoli).

Trasporto pianoforti

  • Superamento di gradini (vengono utilizzate le attrezzature più idonee in base all’ambientazione)
  • Uso di cingolati speciali
  • Utilizzo di appositi montacarichi esterni e piattaforme aeree (è l’opzione usufruibile se le dimensioni delle scale non consentono altre soluzioni di movimentazione).

L’ATTREZZATURA PER IL TRASLOCO DI PIANOFORTI

Naturalmente l’attrezzatura è importantissima, per questo abbiamo acquistato un PIANOPLAN. Questo robot, è l’attrezzo specifico per trasportare qualsiasi pianoforte: verticali, mezza coda, coda o gran coda. Questo strumento, grazie ai cingoli gommati è in grado di salire o scendere automaticamente dalle scale. Qualora il pianoplan non è strumento adatto alla tua abitazione (magari hai le scale molto strette) – niente paura. Ci siamo dotati anche di cinghie speciali per il trasporto a spalle, o grazie ai nostri montacarichi lo possiamo far scendere o salire direttamente dal balcone o dalla finestra.

COPERTURA ASSICURATIVA E SERVIZI AGGIUNTIVI

PF TRASLOCHI, come per tutte le sue attività, garantisce ai propri clienti anche la più completa garanzia assicurativa che copre ogni fase del lavoro. E per i nostri clienti è a diposizione il servizio deposito e custodia pianoforti con sorveglianza 24 ore su 24.

CONTATTACI PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO

PREVENTIVO

Contattaci per ordinare un preventivo dal nostro tecnico- commerciale che vi fa sapere tutto sul vostro futuro trasloco: quante persone e che tipo di mezzo di trasporto serve, di quante scatole e materiale specifico avete bisogno per imballaggio, se è necessario chiedere il permesso per far entrare i camion nella via dove si effettua il trasloco. Insomma, durante il preventivo si stabiliscono tutte le tempistiche del trasloco.

Preventivo gratuito

CLIENTI SODDISFATTI

Cosa dicono di PF Traslochi

  • review rating 5  Personale cortese e molto preparato. Trasloco fatto in un lampo. Davvero soddisfatto.

    thumb Juri Visini
    10/13/2019
  • review rating 5  Ho usufruito del servizio traslochi di PF quasi un anno fa. Contentissimo per velocità competenza e disponibilità: gentilissimi e professionali tutti, Mauro per il preventivo, Giovanni e Santo per il trasloco eseguito direi alla perfezione. Li ho richiamati recentemente per spostare tutto il mobilio dell'ufficio. Anche stavolta impeccabili. Bravissimi Giovanni ed Andrea! Consigliatissimi

    thumb Andrea Padovani
    10/02/2019
  • review rating 5  Professionali, gentili e veloci.

    thumb Ferdinando Volpi
    9/30/2019
  • review rating 5  Trasloco eseguito a regola d'arte e nei tempi stabiliti. I ragazzi sono stati professionali e pazienti nel gestire ogni mia esigenza. Consiglio questa ditta anche perché è una della poche ad essere dotata di AUTOSCALA per i traslochi ai piani alti e più impegnativi. Grazie ragazzi della PF Traslochi, continuate così!

    thumb Pamela Dagani
    9/29/2019
  • review rating 5  Ottimo servizio e comunicazione sempre tempestiva. I ragazzi sono stati professionali, gentili e disponibili a venirci incontro ad ogni piccola esigenza. Gli imballi erano ben curati e divisi per zona della casa in modo da agevolarne poi il riposizionamento. Se in futuro dovessi ancora averne bisogno li richiamerò. PF Traslochi ditta consigliata. Grazie

    thumb Pedro Guarneri
    9/29/2019
Leggi le recensioni